Facebook Ads: la pubblicità sui social

Home - Social - Facebook Ads: la pubblicità sui social
facebook Ads

Come fare pubblicità su Facebook

Il social più utilizzato al mondo può essere uno strumento per farsi conoscere? per far conoscere la tua azineda? Assolutamente Si! Oltrettutto è di facile utilizzo.

Per prima cosa dovrai creare una pagina, che è diverso da creare un account di una persona, ma bensì dal tuo account personale potrai creare delle pagine, tra cui la pagina aziendale che verrà pubblicizzata su Facebook.

Una volta creata la pagina sarà facile promuoverla. Facebook stessa ogni volta che inserisci un post ti chiederà se vuoi promuoverlo. Oppure ti indica tutte le possibili strategie pubblicitàrie che potrai creare.

Ti consiglio però di non farti prendere dalla mano. Facebook non conosce il tuo business e potresti quindi spendere soldi in pubblicità senza ottenere indietro un riscontro (economico, di lead, di contatti, di chiamate, di “mi piace” sulla pagina. Sarebbe opportuno richiedere una consulenza, dove verranno delineati obiettivi e budget, in modo da spendere i tuoi soldi nel modo più dettagliato e preciso possibile

Tags:

Leave A Comment